•Bus andata e ritorno
•Accompagnatore sia all’andata che al ritorno
COSA NON COMPRENDE LA QUOTA?
•Pasti
•Ingresso al concerto di Luche’
CHI E’ L’ACCOMPAGNATORE?
Un incaricato dell’agenzia che sarà presente per tutta la durata del viaggio, e vi assisterà in caso di problemi per quella giornata. Tutti i partecipanti avranno un riferimento dell’accompagnatore, che sarà in inviato un giorno prima dell’evento al numero inserito nella prenotazione.
IL TRASFERIMENTO E’ GARANTITO?
Si, il servizio di trasporto per l’evento è assicurato tramite diverse soluzioni, in base al numero di partecipanti prenotati. Per gruppi ridotti, sarà disponibile un’auto, mentre per numeri più ampi sono previsti minibus e bus, garantendo così il massimo comfort e la puntualità nel raggiungere la destinazione. Tali variazioni non saranno comunicate anticipatamente al cliente.
A CHE ORA SI PARTE?
Quando selezionate la città di partenza trovate accanto l’orario di partenza, i partecipanti dovranno essere al punto di incontro minimo 10/15 minuti prima della partenza per evitare ritardi sulle fermate successive. L’orario verrà comunicato anche tramite SMS per ricordare ai partecipanti il giusto orario di partenza.
Mentre per il ritorno la partenza è 20/30 minuti dopo la fine del concerto di Luche’, per permettere a tutti i partecipanti di raggiungere l’autobus.
Cresciuto nel quartiere Marianella di Napoli, ai confini con Scampia, Piscinola, Chiaiano e Miano, Luchè iniziò il suo percorso musicale nel 1997 insieme al rapper e amico Ntò, con il quale fondò i Co’Sang insieme a Denè e Dayana.[2] Il primo brano inciso dal gruppo, Paura che passa, uscì nello stesso anno all’interno dell’album autoprodotto Spaccanapoli del collettivo napoletano Clan Vesuvio. Intorno allo stesso periodo Denè e Dayana lasciarono, portando la formazione a due componenti.[2]