Napoli. Tutto pronto per il via della ventottesima Borsa Mediterranea del Turismo in programma a Napoli alla Mostra d’Oltremare, nei padiglioni 6, 5, 4, 3 e 3 bis. Da giovedì 13 a sabato 15 marzo 2025. Organizzata da Progecta, azienda leader nell’organizzazione di fiere professionali, sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18 per gli operatori del settore. Il sabato mattina l’accesso sarà consentito anche al pubblico.
L’ingresso è dal varco di Viale Kennedy. L’evento inaugurale dell’edizione 2025 si terrà giovedì alle 11:30 nella sala Mediterraneo del padiglione 3. Interverranno Angioletto de Negri, patron di BMT. Felice Casucci, assessore al Turismo della Regione Campania. Teresa Armato assessora al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli. Alessandra Priante, presidente Enit. Edmondo Cirielli, viceministro degli Affari esteri. Gianluca Caramanna, deputato di Fdi e consigliere della ministra del Turismo.
Modera Valentina della Corte, Università Federico II.CASUCCI: “AMMINISTRAZIONE REGIONALE PREMIA UN LUNGO CURSUS HONORUM””La Regione Campania – evidenzia Casucci – interviene in maniera convinta alla ventottesima edizione della BMT. La scelta dell’amministrazione regionale premia un lungo cursus honorum, sostenendo un progetto fieristico tra i pochi che attengono a livello territoriale allo specifico settore turistico.
Quest’anno la partecipazione della Regione Campania traccia una linea di demarcazione tra passato e futuro, evidenziando le attività svolte dalla Giunta De Luca, dalla programmazione al pluralismo e alla perequazione, che costituiscono il frutto di un metodo partecipato utilizzato per raggiungere risultati ambiziosi, innovativi e diffusi. All’evento inaugurale sono invitati tutti i rappresentanti istituzionali del turismo dei Comuni capoluogo di provincia per l’illustrazione degli eventi turistici di rilevanza internazionale sostenuti dalla Regione Campania con la propria deliberazione 616 del 14 novembre 2024.
Il sito gitemania.com utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente e garantirne il corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al loro utilizzo. In conformità alla normativa sulla protezione dei dati personali, raccogliamo, elaboriamo e conserviamo i dati dei nostri clienti e dipendenti, condividendoli con terzi solo ove consentito dalla legge.
© 2025 Gitemania – Exclsv Srl – P.IVA IT06087690654 – 84012 Angri (SA) Sede Legale in Via Nazionale 124