Chiara Ferragni torna a condividere i suoi pensieri più intimi con i follower. Dopo un anno particolarmente complesso, l’imprenditrice digitale ha lasciato un commento che ha fatto discutere sotto un video pubblicato dall’account Una Lacrima Al Giorno, in cui si invitava a riflettere sulle difficoltà della vita con una domanda diretta: “Se incontrassi una persona che si sente come ti senti tu, cosa le diresti?”.
Senza esitazioni, Chiara ha deciso di rispondere con parole di incoraggiamento verso se stessa, condividendo una riflessione ottimista:
“Vedrai che tutto quello che hai perso farà spazio per qualcosa di più giusto per te”.
Un messaggio che sembra essere il riflesso del suo stato d’animo dopo mesi difficili. Il 2024, infatti, è stato un anno complicato per l’influencer, segnato da eventi che hanno avuto un forte impatto sulla sua vita personale e professionale. Lo scorso dicembre, aveva già provato a tirare le somme di quel periodo con un video riassuntivo (che fece altrettanto discutere), in cui cercava di trovare un insegnamento positivo tra le difficoltà affrontate.
Nonostante l’intento motivazionale, la risposta di Chiara Ferragni ha generato reazioni contrastanti. Se da un lato alcuni fan hanno apprezzato il suo messaggio di speranza, dall’altro non sono mancate critiche e ironie. Alcuni utenti hanno messo in dubbio la sincerità delle sue parole, mentre altri hanno commentato in modo sarcastico, facendo riferimento agli scandali e alle difficoltà dell’ultimo anno.
Dopo un periodo di minore esposizione mediatica, Chiara Ferragni è tornata a essere attiva tanto nell’ambito della moda quanto sui social, con una frequenza quasi pari a quella precedente alle recenti controversie.
Si avvererà la previsione che ha fatto per se stessa?
Mentre Chiara riflette sul suo passato e sulle cose ha lasciato indietro, prosegue invece – seppur fra alti e bassi – il suo presente assieme a Giovani Tronchetti Provera. Recentemente, la coppia è stata avvistata e paparazzata mentre stava uscendo dallo studio di un noto avvocato milanese. Il motivo? Ve lo abbiamo raccontato in questo articolo.
Foto: Instagram.
Fonte Rds
Il sito gitemania.com utilizza i cookie per migliorare l’esperienza utente e garantirne il corretto funzionamento. Proseguendo nella navigazione, acconsenti al loro utilizzo. In conformità alla normativa sulla protezione dei dati personali, raccogliamo, elaboriamo e conserviamo i dati dei nostri clienti e dipendenti, condividendoli con terzi solo ove consentito dalla legge.
© 2025 Gitemania – Exclsv Srl – P.IVA IT06087690654 – 84012 Angri (SA) Sede Legale in Via Nazionale 124