di seguito e in allegato tutti i materiali dedicati al tour di Lorenzo Jovanotti PALAJOVA, che ieri sera (4 marzo) ha debuttato alla Vitrifrigo Arena di Pesaro.
Il “PalaJova 2025” segna il ritorno di Lorenzo Jovanotti nei palazzetti italiani dopo sette anni di assenza. Il tour è iniziato il 4 marzo 2025 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, dove Jovanotti ha inaugurato una serie di concerti che toccheranno diverse città italiane ed europee.
Lo spettacolo, della durata di 145 minuti, mette al centro le canzoni di Jovanotti, accompagnato da una band composta da quattordici solisti. L’impianto scenico è stato descritto come innovativo e spettacolare, offrendo al pubblico un’esperienza musicale unica.
Questo tour rappresenta una ripartenza significativa per l’artista, che torna sul palco dopo un periodo di riabilitazione seguito a un incidente in bicicletta. Jovanotti ha espresso la sua gratitudine al pubblico per averlo aspettato durante questo periodo di assenza.
Con il “PalaJova 2025”, Jovanotti offre al pubblico un viaggio multisensoriale che va oltre il tradizionale concerto, trasformando i palazzetti in spazi unici che riflettono la sua visione innovativa del mondo dei live.