NOEMI • NAPOLI 09 DICEMBRE2025
COSA COMPRENDE LA QUOTA?
•Bus andata e ritorno
•Accompagnatore sia all’andata che al ritorno
COSA NON COMPRENDE LA QUOTA?
•Pasti
•Ingresso al concerto
CHI E’ L’ACCOMPAGNATORE?
Un incaricato dell’agenzia che sarà presente per tutta la durata del viaggio, e vi assisterà in caso di problemi per quella giornata. Tutti i partecipanti avranno un riferimento dell’accompagnatore, che sarà in inviato un giorno prima dell’evento al numero inserito nella prenotazione.
IL TRASFERIMENTO E’ GARANTITO?
Si, il servizio di trasporto per l’evento è assicurato tramite diverse soluzioni, in base al numero di partecipanti prenotati. Per gruppi ridotti, sarà disponibile un’auto, mentre per numeri più ampi sono previsti minibus e bus, garantendo così il massimo comfort e la puntualità nel raggiungere la destinazione. Tali variazioni non saranno comunicate anticipatamente al cliente.
A CHE ORA SI PARTE?
Quando selezionate la città di partenza trovate accanto l’orario di partenza, i partecipanti dovranno essere al punto di incontro minimo 10/15 minuti prima della partenza per evitare ritardi sulle fermate successive. L’orario verrà comunicato anche tramite SMS per ricordare ai partecipanti il giusto orario di partenza.
Mentre per il ritorno la partenza è 20/30 minuti dopo la fine del concerto, per permettere a tutti i partecipanti di raggiungere l’autobus.
*gli orari possono variare
DA DOVE PARTONO I BUS?
SALERNO (parco pinocchio)
CAVA DE’ TIRRENI (uscita autostradale)
NOCERA INFERIORE (uscita autostradale)
ANGRI (uscita autostradale e 268)
SCAFATI (uscita autostradale Pompei est)
CASTELLAMMARE DI STABIA (uscita autostradale)
NAPOLI (hotel ramada)
NOEMI • CANTANTE
Noemi, pseudonimo di Veronica Scopelliti (Roma, 25 gennaio 1982), è una cantante italiana.
Dopo diverse esperienze musicali, è divenuta nota nel 2009 in seguito alla partecipazione alla seconda edizione italiana di X Factor, nella quale, pur non vincendo, risultò la cantante di maggior successo, firmando successivamente un contratto con l’etichetta discografica Sony Music.
Ha partecipato a otto Festival di Sanremo: nel 2010 con Per tutta la vita, che ha suscitato una plateale protesta dell’orchestra per la sua esclusione dal podio e ha vinto un Sanremo Hit Award, nel 2012 con Sono solo parole, classificandosi al terzo posto, nel 2014 con Un uomo è un albero e Bagnati dal sole, che le hanno fruttato un Telegatto di Sanremo Social, nel 2016 con il brano La borsa di una donna, premiato con una Targa PMI Produttori Musicali Indipendenti, nel 2018 con Non smettere mai di cercarmi, nel 2021 con Glicine, nel 2022 con Ti amo non lo so dire e nel 2025 con Se t’innamori muori grazie a cui le è stato conferito il Premio Confartigianato “Artigiana delle Note e delle Emozioni – Sanremo 2025”.